La Memoria delle Alpi

http://www.memoriadellealpi.org/



Copyright

Il presente sito Internet, raggiungibile a partire dall’indirizzo: http://www.memoriadellealpi.org
è di titolarità di Regione Piemonte - Assessorato Cultura,
Sede: Via Bertola 34, 10122 - Torino (Italy);
Tel. 011.4321564;
Fax 011.4322009
(di seguito, semplicemente, Regione Piemonte - Assessorato Cultura)

Di seguito si descrivono le caratteristiche di utilizzo del presente Sito, che consigliamo di leggere accuratamente e conservare. La Regione Piemonte - Assessorato Cultura è libera di modificare e migliorare, in qualsiasi momento e senza preavviso, le indicazioni di seguito riportate.

L’utilizzazione del Sito comporta la presa di conoscenza delle presenti indicazioni. La violazione accertata delle condizioni di utilizzo qui riportate può comportare il divieto di utilizzare il Sito stesso. La Regione Piemonte - Assessorato Cultura può, a proprio insindacabile giudizio, sospendere o chiudere o modificare, in tutto od in parte, il presente Sito, senza incorrere in qualsivoglia responsabilità.

I marchi e i segni distintivi pubblicati sul presente Sito sono di proprietà della Regione Piemonte - Assessorato Cultura, ovvero di terzi e, in ogni caso, l’accesso al Sito non fornisce al navigatore il diritto di utilizzare tali marchi ed i segni distintivi senza l’autorizzazione scritta dei rispettivi titolari.

Tutto il materiale pubblicato su questo Sito è protetto dai diritti di proprietà intellettuale, in conformità alla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore applicabile (in particolare alla Convenzione di Berna ed alla Legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche ed integrazioni).

La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, il software e altri contenuti del Sito sono di proprietà della Regione Piemonte - Assessorato Cultura oppure di terzi e tutelati dalla normativa rispettivamente applicabile.

L’accesso al Sito non fornisce al navigatore il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale, le informazioni in esso contenute, senza l’espressa autorizzazione scritta da parte della Regione Piemonte - Assessorato Cultura e/o del terzo titolare dei relativi diritti di sfruttamento economico e/o di riproduzione. I collegamenti interattivi tra il Sito http://www.memoriadellealpi.org ed altri siti, gestiti da terzi, sono effettuati da memoriadellealpi.net senza operare alcun controllo in merito alle informazioni, ai prodotti, ai servizi eventualmente offerti o alle politiche adottate in tali siti, né alcuna verifica della loro conformità alla normativa di volta in volta applicabile. Pertanto, la Regione Piemonte - Assessorato Cultura non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto ed alle modalità tecnico-operative di tali siti esterni, in particolar modo per quanto riguarda gli aspetti di sicurezza informatica: a tale proposito l’utente è tenuto a cautelarsi con idonei sistemi di protezione informatica, nonché informandosi accuratamente sulle policies ivi stabilite in materia.

Inoltre ogni sito Internet “linkato” ha una propria privacy policy, diversa e autonoma rispetto a quella della Regione Piemonte - Assessorato Cultura, rispetto alla quale quest’ultimo non esercita alcuna verifica. I navigatori sono pregati quindi di visionare attentamente le politiche sulla riservatezza adottate nei siti “linkati” dai rispettivi Titolari di autonomo Trattamento.

Come è noto, la trasmissione di dati tramite Internet non può raggiungere livelli di sicurezza assoluti. E’ onere del Visitatore verificare la correttezza dei dati eventualmente forniti. La Regione Piemonte - Assessorato Cultura non può infatti considerarsi tenuta ad altra prestazione oltre alla puntuale e corretta applicazione degli standards di sicurezza imposti dalla normativa in vigore, in particolare all’applicazione delle misure di sicurezza di cui agli artt. 33-36 e dall’Allegato B del D.lgs. del 30 giugno 2003, n. 196, nonché dal DPR 318/99, finchè le singole norme del medesimo saranno vigenti.

Qualora il presente Sito dovesse presentare inesattezze, errori ed omissioni nelle informazioni pubblicate, si precisa che la Regione Piemonte - Assessorato Cultura non assume alcuna responsabilità ed in ogni caso si riserva il diritto, in ogni momento, di apportare correzioni, modifiche e migliorie al Sito.

La limitazione di responsabilità di cui sopra non ha lo scopo di limitare la responsabilità dell'Ente o di escluderlo nei casi in cui non possa essere escluso o limitato in forza della legge nazionale applicabile.

Si ricorda che accedendo al presente sito Lei e la Regione Piemonte - Assessorato Cultura concordate che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all'utilizzo di questo sito Web.


Copyright © 2006 - Regione Piemonte - Assessorato Cultura - Tutti i diritti riservati